L'artblog con gli occhi ben aperti sul mondo! *-*
Contattatemi se siete interessati all'acquisto di tavole originali...

QUESTO BLOG POTREBBE UTILIZZARE DEI COOKIES DI PROFILAZIONE, PROPRI O DI TERZE PARTI, LEGATI ANCHE ALLA PRESENZA DEI "SOCIAL PLUGIN". SE PER TE VA BENE, PROSEGUI PURE NELLA NAVIGAZIONE, ALTRIMENTI GESTISCI PER CONTO TUO I COOKIES CHE VUOI DISABILITARE. + INFO

domenica 28 febbraio 2010

Illustrazioni

   Qui è presente qualche.... "esercizio di stile". Qualcuna di queste illustrazioni mi è stata commissionata; altre le ho fatte per puro divertimento nel tempo libero.

Queste sono...
...le invincibili Superamiche!
(In realtà cinque mie amiche trasformate ognuna in una supereroina diversa...).
Altre illustrazioni di questo genere le trovate QUI.

sposini...
sezione in allestimento...
Codebar Dragon
Il drago con la rosa... non è solo il mio "watermark" ma anche il mio Tattoo.
Per me ha un significato molto particolare... che solo due o tre persone al mondo conoscono.
Colonna di draghi...
Cigno nero.
Ho sul petto un piccolo tatuaggio basato su questo mio vecchio disegno.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...