Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DRACO n.3 (contiene l'epilogo di RADAIRK)

   DRACO n.3, in uscita a partire dal 15/04/2011 contiene gli ultimi episodi di Radairk (o almeno la chiusura di un primo, importante ciclo narrativo... coi fumetti la parola "fine" ha un senso mooolto relativo e va sempre presa un po' con le pinze). Ora, uno di questi episodi l'ho disegnato io... e già solo per questo varrebbe la pena dargli un'occhiata (boato fragoroso)... ma in realtà lo comprerete solo perché vi sto simpatico.

   Tanto simpatico che, nel bel mezzo della storia, ho avuto la brillante idea di inserire il cameo di un bizzarro personaggio.... chi riuscirà ad individuarlo e rendere pubblica la sua identità? (non si vince niente -__-')


Copertina Draco n.3

PP Airid


Cridh e Airid
Airid che gioca a Magic con suo figlio...


Cambio d'abito per Airid... (poi nel fumetto avrà un vestito ancora diverso...)
 Chi siete? Cosa fate? Cosa portate? Si ma quanti siete? Un fiorino! 
Airid, Cridh e la prepotente ernia di Cridh
I figli so' piezz 'e core

PP Luths (Il mio personaggio preferito della serie) 
Airid: vestizione tipo Sailor Moon (questo fumetto è pieno di cambi d'abito)












Qui in mezzo c'è un'ospite speciale...






Luths vs Dian Raige (aka Raoul aka Raoh)



Le ultime tre tavole me le ha chinate (bontà sua) Alessandro Borroni.








A presto!











BEHIND THE SCENES 
(cioè: tutto quello che non volevate sapere su questo fumetto io ve lo dirò lo stesso):


Per la cronaca, il combattimento finale l'ho coreografato tutto io.



   E dato che sono un convinto sostenitore del metodo Stanislavkij (anche -e soprattutto- per disegnare fumetti), provateci VOI a mimare degli attacchi di spada davanti lo specchio per provare ad immedesimarsi in una guerriera atletica e sinuosa (nella fattispecie Luths... che -fra l'altro- saltella pure come un Supermario qualsiasi). Se stai facendo tutto questo, ma poi nella realtà sei un uomo tipo rude-con-la-barba capisci subito che ti stai avventurando in un'impresa che è praticamente una mission impossible.
Perciò se non vi piace non voglio sapere niente! Niente di niente. :-).


P.s.:Il fumetto è stato patrocinato da San Giuda Taddeo, protettore delle cause disperate.


Radairk/Legend è copyright 2010 7age entertainment S.r.l. Tutti i diritti riservati.











Links utili

Sito Ambientazione: www.radairk.com
Sito Mud: www.radairk.it
Facebook: www.facebook.com/radairk.legend

BEHIND THE SCENES part 2
cose che mi hanno ispirato nella realizzazione di questo fumetto:
GRAVE DIGGER: "REBELLION"


GOLDEN AXE

Raoh - Raoul
Long Moan
Sailor Moon




Commenti

Alessandra Lupo ha detto…
Ti sei anche fatto un vestitino come quello di Luths per immedesimarti meglio :-)? Comunque il combattimento mi sembra venuto piuttosto bene, perciò se le tue coreografie allo specchio ti hanno ispirato direi che sono servite!! Complimenti per tutto l'albo, la tua parte è venuta benissimo... poi Massimo Cavenaghi è un bravissimo colorista (e non ti costringe a inchiostrare con la linea pulita e non ci devi litigare come con la sottoscritta :-))
Stefano Santoro ha detto…
ahahahahah...
Sì ce l'ho... mi sta pure abbastanza bene... ma mi ingrossa giusto un po' i fianchi! :-)
Alessandra Lupo ha detto…
Eh, ma lo sanno tutti che il bianco ingrassa!!!:-)

MODALITÀ VISUALIZZAZIONE DINAMICA ALIBIDICARTA

FOLLOWERS

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Questo blog non è stato creato a scopo di lucro, le pubblicità che l'autore inserisce non sono a pagamento. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.


It is forbidden to download, copy, distribute and-or reproduce any of these images without the express permission of the copyright holder.