L'artblog con gli occhi ben aperti sul mondo! *-*
Contattatemi se siete interessati all'acquisto di tavole originali...

QUESTO BLOG POTREBBE UTILIZZARE DEI COOKIES DI PROFILAZIONE, PROPRI O DI TERZE PARTI, LEGATI ANCHE ALLA PRESENZA DEI "SOCIAL PLUGIN". SE PER TE VA BENE, PROSEGUI PURE NELLA NAVIGAZIONE, ALTRIMENTI GESTISCI PER CONTO TUO I COOKIES CHE VUOI DISABILITARE. + INFO

venerdì 10 giugno 2011

ALIBIDICARTA Official Website

Finalmente (e dopo ben di più di un anno) si sono riverificate le congiunzioni astrali favorevoli che hanno permesso al mio official website di vedere di nuovo la luce. Tutto ciò fu predetto dai Maya e puntualmente si è verificato. Ma qual'è la differenza fra il sito ed il blog? Non lo so bene neanch'io. Sul blog c'è meno roba ed ogni tanto ci scrivo pure delle minchiate, sul sito (che in teoria dovrebbe essere una cosa più profescional) ci sono sì anche delle minchiate.... però involontarie - cioè mi sono scappate. In compenso c'è un mega archivione totale con un sacco di mie opere che se fossi in te (dico a te, internauta che leggi e fai il vago) non mi perderei per nessuna ragione al mondo.
Certo, manca ancora la Bio (dove ci sono le mie richiestissime, mirabolanti avventure) magari farei qualche ritocco grafico qui e là.... (quando riuscirò a moltiplicarmi come i Gremlins forse riuscirò a stare dietro a tutto)
(Sì, proprio come lui)
ma il portfolio c'è tutto e tanto basta. E quindi, finiti i tempi in cui venivo ignorato mandando curriculum, mail e fotocopie in ogni dove, comincia l'era 2.0 in cui vengo ignorato malgrado sia presente praticamente ovunque nella rete (cosa manca ancora da conquistare? Twitter? Myspace? Netlog?) e comodamente da casa. Vuoi mettere il vantaggio? La tecnologia ci permette proprio grandi cose.... un futuro RADIOSO ci attende.
P.S.: Ringrazio mio cugggino Felice che (insieme ai Maya, le congiunzioni astrali, il caffè e l'aspirina) ha reso possibile tutto questo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...