L'artblog con gli occhi ben aperti sul mondo! *-*
Contattatemi se siete interessati all'acquisto di tavole originali...

QUESTO BLOG POTREBBE UTILIZZARE DEI COOKIES DI PROFILAZIONE, PROPRI O DI TERZE PARTI, LEGATI ANCHE ALLA PRESENZA DEI "SOCIAL PLUGIN". SE PER TE VA BENE, PROSEGUI PURE NELLA NAVIGAZIONE, ALTRIMENTI GESTISCI PER CONTO TUO I COOKIES CHE VUOI DISABILITARE. + INFO

venerdì 8 giugno 2012

DAMPYR tryouts 2012, Tav.01 matite

No, non l'ho dimenticato. Cercherò di terminare queste nuove, ennesime tavole di prova su Dampyr.
Intanto beccatevi la tavola 01 a matita (e vediamo se resiste così o mi verrà voglia di cambiarla).


Poi raggrupperò tutto il lavoro finito in un unico post. 




DAMPYR è copyright Sergio Bonelli Editore. Tutti i diritti riservati.

2 commenti:

Pino Rinaldi ha detto...

Io non ho capito, ma poi queste pagine di prova, le invii alla Bonelli?

Stefano Santoro ha detto...

Ciao Pino!

Certo. Una volta finite, faccio delle belle stampe (matite e chine) e le invio alla Bonelli in un plico.

Ho fatto così per tutte le tavole di prova targate Bonelli che trovi in questo blog... che poi sono solo una parte di tutte quelle che ho spedito nel corso degli anni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...