L'artblog con gli occhi ben aperti sul mondo! *-*
Contattatemi se siete interessati all'acquisto di tavole originali...

QUESTO BLOG POTREBBE UTILIZZARE DEI COOKIES DI PROFILAZIONE, PROPRI O DI TERZE PARTI, LEGATI ANCHE ALLA PRESENZA DEI "SOCIAL PLUGIN". SE PER TE VA BENE, PROSEGUI PURE NELLA NAVIGAZIONE, ALTRIMENTI GESTISCI PER CONTO TUO I COOKIES CHE VUOI DISABILITARE. + INFO

giovedì 12 luglio 2012

RAPID BRUSH!

Esercizi d'inchiostrazione.

Ogni tanto mi esercito con tecniche d'inchiostrazione diverse e strumenti vari.

Per questa Pin up (incompleta) ho ripreso una delle mie Star Signs Gals e ho provato a ripassarla rapidamente (ed in maniera piuttosto istintiva) con un pennarello-pennello giapponese: il muji fude pen.
"...del quale abbiamo una diapositiva" (cit.)


Per il ciuchino invece, ho utilizzato il classico pennello Windsor&Newton serie 7 n.1.
Il tratto qui è stato più lento e controllato.

Entrambi i disegni sono stati fatti su carta liscia.
 La pin up è grande quasi quanto un A4, il ciuchino invece è molto piccolo.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...