L'artblog con gli occhi ben aperti sul mondo! *-*
Contattatemi se siete interessati all'acquisto di tavole originali...

QUESTO BLOG POTREBBE UTILIZZARE DEI COOKIES DI PROFILAZIONE, PROPRI O DI TERZE PARTI, LEGATI ANCHE ALLA PRESENZA DEI "SOCIAL PLUGIN". SE PER TE VA BENE, PROSEGUI PURE NELLA NAVIGAZIONE, ALTRIMENTI GESTISCI PER CONTO TUO I COOKIES CHE VUOI DISABILITARE. + INFO

domenica 26 agosto 2012

Veline


Guardando Veline, scopro che in italia la disoccupazione non esiste.


Tutte modelle, hostess, commesse, interpreti, ragioniere, pr, dj, organizzatrici d'eventi. Hanno 19 anni e praticano danza da 22, hanno la laurea in saccoccia e stanno per prendere la seconda, sono ingegneri aerospaziali ma tutto sommato non disdegnerebbero di fare quattro salti alla tivì, magari sul bancone più famoso d'Italia. Mammà e papà approvano, anzi, incoraggiano quei tesori di figlie lanciando sguardi chiocciati carichi d'amore da sotto il palco.

Le belle e brave figliole lo sanno e ricambiano quest'amore... perché LAFAMIGLIA e IVALORI sono le cose più importanti della loro vita, ci tengono sempre a sottolinearlo. 






Sono molto contento di questa situazione e anche molto ottimista per il futuro: quando fra un paio d'anni la nuova classe dirigente sarà composta da una nuova razza di donne, metà soubrette e metà statiste (bellissime, colte, preparate... con a cuore IVALORI, LAFAMIGLIA, LAPACESOCIALE, LAPACENELMONDO, LEPARIOPPORTUNITÁ) forse finalmente approveranno quella legge che in tanti chiedono a gran voce e aspettano da tempo immemorabile, quella legge che porterà finalmente la vera GIUSTIZIA SOCIALE in Italia: 

l'assegno e la pensione d'invalidità per tutti i brutti a causa del loro conclamato ed invalidante handicap sociale.




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...