L'artblog con gli occhi ben aperti sul mondo! *-*
Contattatemi se siete interessati all'acquisto di tavole originali...

QUESTO BLOG POTREBBE UTILIZZARE DEI COOKIES DI PROFILAZIONE, PROPRI O DI TERZE PARTI, LEGATI ANCHE ALLA PRESENZA DEI "SOCIAL PLUGIN". SE PER TE VA BENE, PROSEGUI PURE NELLA NAVIGAZIONE, ALTRIMENTI GESTISCI PER CONTO TUO I COOKIES CHE VUOI DISABILITARE. + INFO

sabato 3 agosto 2013

DISEGNARE


Disegnare è una vocazione, esattamente come fare il prete.
Disegnare è la mia malattia e la mia cura.




Nella foto: Il vecchio pennino Blanzy, compagno di mille avventure. Ve l'ho mai detto che un paio d'anni fa l'ho utilizzato per fare un fumetto western di 100 pagine?
E che è stato responsabile di due calli terrificanti al dito medio e al pollice?

Attualmente il vecchio pennino Blanzy è in pensione. Ma non l'ha presa mica tanto bene... anzi, diciamo che vive malissimo la situazione. Eppure è andata decisamente meglio a lui che agli esodati.
Ieri per esempio, era teso, nervoso, incazzato. Non si tratteneva: sprizzava china nera ovunque.
Ad una certa se l'è presa con il pennarello. "Finiscila di spararti le pose! Sei veloce, hai stile... ma sei inaffidibile e non hai spessore! Ti atteggi da ggiovane, tratteggi da ggiovane... ma quando arriverà quella nuova tavoletta grafica dal futuro, farai la mia stessa fine!"

Come dargli torto?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...