L'artblog con gli occhi ben aperti sul mondo! *-*
Contattatemi se siete interessati all'acquisto di tavole originali...

QUESTO BLOG POTREBBE UTILIZZARE DEI COOKIES DI PROFILAZIONE, PROPRI O DI TERZE PARTI, LEGATI ANCHE ALLA PRESENZA DEI "SOCIAL PLUGIN". SE PER TE VA BENE, PROSEGUI PURE NELLA NAVIGAZIONE, ALTRIMENTI GESTISCI PER CONTO TUO I COOKIES CHE VUOI DISABILITARE. + INFO

domenica 6 luglio 2014

NATHAN NEVER - Barbati ink test

Queste sono le tavole di prova per l'inchiostrazione di un episodio di NN che vede alle matite Giuseppe Barbati.
Mi hanno chiesto cinque tavole, ma posso farvene vedere soltanto tre.







Ho realizzato il tutto in uno stile decisamente più "BONELLI style" del solito, evitando anche l'utilizzo di effetti grafici generati al computer (retini, trasparenze olografiche ecc. ecc.). Tutto questo per avvicinarmi il più possibile al risultato che caratterizza la felice accoppiata Barbati-Di Vincenzo (pensate che sul mio tavolo da lavoro è sempre presente IL RITORNO DI AIWASS, un episodio di MAGICO VENTO disegnato dal sopracitato duo... sì, mi piace davvero molto e lo sfoglio spesso).
Beh, nonostante il fatto che per la prima volta da anni, fossi sicuro al 100% del mio lavoro (ecco, questo deve essere fatto COSÍ! N.d.IomentreinchiostroBarbati), non sarò io l'inchiostratore di questa storia.
Non strapparti i capelli, caro Fan (parlo al singolare perché lo so che sei UNO in tutto il mondo): sono infatti al lavoro sulla MIA PRIMA STORIA PERSONALE di NN (personale nel senso che farò sia le matite che le chine... ma magari me la facessero pure sceneggiare! N.d. Losceneggiatoreregistachec'èinme).
E mentre aspetti che la finisco, caro Fan (sempre tu!) puoi ingannare l'attesa leggendoti MESSAGGI DI MORTE, che invece uscirà molto, molto prima. 
Quando lo saprò di preciso te lo dirò. 
Bye!  

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...