Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

NATHAN NEVER n° 279 - La ricordante


Mentre sta compiendo un'azione di salvataggio di una navetta precipitata nella giungla marziana, il comandante Stenger perde accidentalmente la vita. Nello stesso istante, la ricordante Ruth Rassimov, detta Nyx, mentre sta cavalcando nel cyberspazio, riceve una misteriosa chiamata e, subito dopo, diviene preda di un black ICE, un programma di difesa letale. Scampata al pericolo, scopre che tutti i suoi colleghi hacker sono stati uccisi e si rivolge all'Agenzia Alfa per farsi proteggere...

(dal sito della Sergio Bonelli Editore, precisamente QUI.)
--------------------------------------
Dunque è ufficiale: l'albo di NN sul quale stavo lavorando¹ e del quale ho fatto vedere delle preview QUI (parte 1), QUI (parte 2) e QUI (album di FB), uscirà il 19/08/2014.

E dato che di anteprime ne abbiamo viste più che abbastanza, in questo post mi limiterò a farvi vedere la copertina (ad opera di Sergio Giardo)


e ri-riproporvi comunque tutti i credits del caso:

Sceneggiatura - Mirko Perniola
Disegni - Michela Da Sacco e Stefano Santoro
© Sergio Bonelli Editore.

Quindi mi raccomando: appuntamento in edicola il 19/08/2014 (sempre che il sole non vi abbia liquefatti o polverizzati. Cosa piuttosto probabile se anche voi siete delle creature notturne, proprio come me...).


¹in origine, il titolo provvisorio della storia era Messaggi di Morte. Fino ad oggi, mi sono riferito all'albo usando quel nome.

Commenti


MODALITÀ VISUALIZZAZIONE DINAMICA ALIBIDICARTA

FOLLOWERS

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Questo blog non è stato creato a scopo di lucro, le pubblicità che l'autore inserisce non sono a pagamento. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.


It is forbidden to download, copy, distribute and-or reproduce any of these images without the express permission of the copyright holder.