Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LEMMING


Ma io l'eutanasia la renderei legale anche per chi, oltre ad essere perfettamente in grado di intendere e di volere, sia in perfetta salute. 
Vai in ospedale, firmi una liberatoria, e... ZAC.
Bye bye mondo crüdele, ciao ciao vitademmerda... 
...ciao ciao, Chaouqui.

Fra pochi anni saremo circa 10 miliardi di persone al mondo ed è chiaro già oggi che non può esserci posto per tutti: se la continua e crescente precarizzazione della vita e del lavoro non sarà considerata una ragione sufficiente per spararsi un colpo in testa, i malati delle   classi meno abbienti potranno optare per un doloroso suicidio se incapaci di far fronte alle     spese di una sanità sempre più esosa, meno risolutiva e meno "pubblica".

Intanto, tutti coloro che possono godere (fra le altre cose) dei benefici della buona salute e della buona istruzione che la propria classe sociale gli consente (coscienti o meno che siano di tali benefici), guarderanno un po' stupiti tutti questi lemming morire e diranno cose del tipo:
"perché lo fanno? la vita è bella! Pure mia nonna aveva la sciatica, ma mica si è suicidata!/ A me è morto il gatto, ma mica mi sono suicidato!/ A me a 15 anni mi piaceva uno che però non mi si filava, ma mica mi sono suicidata!/ A me mi si è rotto il computer, ma mica mi sono suicidato!/ Io quando stavo un po' giù ho trovato la forza leggendo 'il piccolo principe', mica mi sono suicidato!/ Io con la terza media sono diventato capo di un'industria, bisogna rimboccarsi le maniche, la verità è che le nuove generazioni non hanno voglia di fare un cazzo..." e via dicendo.                          

Sì, sì, riboccarsi le maniche è importante... ma ancora più importante è nascere dalla parte giusta della barricata. Che ne siate coscienti o meno.

Ciao, Fabiano.

Commenti


MODALITÀ VISUALIZZAZIONE DINAMICA ALIBIDICARTA

FOLLOWERS

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Questo blog non è stato creato a scopo di lucro, le pubblicità che l'autore inserisce non sono a pagamento. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.


It is forbidden to download, copy, distribute and-or reproduce any of these images without the express permission of the copyright holder.