L'artblog con gli occhi ben aperti sul mondo! *-*
Contattatemi se siete interessati all'acquisto di tavole originali...

QUESTO BLOG POTREBBE UTILIZZARE DEI COOKIES DI PROFILAZIONE, PROPRI O DI TERZE PARTI, LEGATI ANCHE ALLA PRESENZA DEI "SOCIAL PLUGIN". SE PER TE VA BENE, PROSEGUI PURE NELLA NAVIGAZIONE, ALTRIMENTI GESTISCI PER CONTO TUO I COOKIES CHE VUOI DISABILITARE. + INFO

giovedì 20 ottobre 2011

Koki the Chameleon!

KOKI E' NATO!


L'autore di Koki il camaleonte mi ha chiesto un' interpretazione del suo personaggio.
Eccola, in tutte le varie fasi della lavorazione:
 schizzo (questo mi piace molto)

ripasso (questo non mi soddisfa. Linea rozza e stile troppo naif  per i miei gusti. Si è persa la freschezza iniziale dello schizzo)

 dopo aver imprecato per un tot. mi impongo virilmente la calma e decido di dare un senso a quelle linee, con un ulteriore ripasso

Durante la colorazione sono stato vittima di un altro dei miei imprevedibili ripensamenti e decido di cambiare tutto di nuovo.

Come dicevo nel post precedente, non sempre si può migliorare l'idea iniziale...

Va beh. 
Se qualcuno di voi volesse provare a cimentarsi col personaggio, trovate il link qui.

Ah, l'autore del personaggio e del blog è Michael Passalacqua.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...