Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DIABOLIK - La lama che uccide (DATA DI USCITA: 01 giugno 2023)


DIABOLIK - La lama che uccide
(DATA DI USCITA: 01 giugno 2023)
LXII - 2023 Giugno
Una spada orientale può essere mortale quanto e più del pugnale del Re del Terrore. Se ne renderà presto conto Eva, quando un delitto commesso con una simile lama sconvolgerà tutti i suoi piani. In omaggio un albetto inedito!
Inedito n. 6
Anno: 2023
Numero pagine: 120
Copertina: Matteo Buffagni
Soggetto: Mario Gomboli e Tito Faraci Sceneggiatura: Tito Faraci
Matite: Stefano Santoro
Chine: Stefano Santoro
Lettering: Inventario Bologna
Retini: Leonardo Vasco
anteprima sul mio album FB: https://www.facebook.com/media/set?vanity=ste.santoro&set=a.6655057594517885















Commenti


MODALITÀ VISUALIZZAZIONE DINAMICA ALIBIDICARTA

FOLLOWERS

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Questo blog non è stato creato a scopo di lucro, le pubblicità che l'autore inserisce non sono a pagamento. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.


It is forbidden to download, copy, distribute and-or reproduce any of these images without the express permission of the copyright holder.