L'artblog con gli occhi ben aperti sul mondo! *-*
Contattatemi se siete interessati all'acquisto di tavole originali...

QUESTO BLOG POTREBBE UTILIZZARE DEI COOKIES DI PROFILAZIONE, PROPRI O DI TERZE PARTI, LEGATI ANCHE ALLA PRESENZA DEI "SOCIAL PLUGIN". SE PER TE VA BENE, PROSEGUI PURE NELLA NAVIGAZIONE, ALTRIMENTI GESTISCI PER CONTO TUO I COOKIES CHE VUOI DISABILITARE. + INFO

lunedì 11 maggio 2015

SIRIO COMICS & GAMES 2015

Sarò presente all'evento. Porterò qualche tavola dal NATHAN NEVER attualmente in lavorazione, tavole originali di fumetti già pubblicati, illustrazioni colorate, sketches, storyboards e pure qualcosa di vecchiotto. Sarà un piccolo, parziale excursus su quasi UNDICI anni di carriera.

Accorrete numerosi, dunque.

Anche perché

  • A: Non avete niente di meglio da fare (specie se la vostra alternativa è fare lo struscio nei centri commerciali durante i week end)
  • B: Avrete la possibilità di conoscermi
  • C: Avrete la possibilità di rivolgermi delle domande alle quali risponderò con un tasso di sincerità che oscilla dall'80% al 90% (una percentuale IMPRESSIONANTE, considerata l'ipocrisia che serpeggia ovunque nella società, specie nel mondo del lavoro, specie nell'ambiente... artistico
  • D: (e ci riallacciamo comunque ai punti B e C) Sarò lì, tranquillo, dietro il mio bancone (stand, direbbe la gente giovane e fica) un po' in disparte, un po' in controluce... se mi farete un cenno verrò da voi, scodinzolando felice come il cagnolino della locandina, pronto a parlarvi e rispondere alle vostre domande.
Prometto, tramite un deciso atto di volontà CONTRO la mia natura, che non tratterò male nessun nerd e mi asterrò pure dal lanciare frecciate velenose all'indirizzo di cosplayers, hipsters barbatalebanamuniti e bimbeminkia/bimbiminkia mangosi.
Sarò anche delicato con i wannabe, che sono portatori sani di tanti sogni da infrangere, uno per uno.

Ma soprattutto, lascerò fare il loro porco lavoro a coloro che sono i VERI PROTAGONISTI di QUALSIASI EVENTO mondano e i VERI FIGLI PREDILETTI di questi tempi tristissimi e bui. Signore e signori, lasciamo che i moderni fotografi-compulsivi/videomaker-caserecci colleghino la fotocamera direttamente al loro buco del culo e s'illudano anch'essi di lasciare, un tot al kg, qualche piccolo contributo alla storia dell'arte.    

Ah, ah ah... ma chi voglio prendere in giro? Venite a parlarmi a vostro rischio e pericolo.

Qui: il sito di Sirio Comics con il programma, gli ospiti e tutto l'ambaradan.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...