SIRIO COMICS & GAMES 2015
Anche perché
- A: Non avete niente di meglio da fare (specie se la vostra alternativa è fare lo struscio nei centri commerciali durante i week end)
- B: Avrete la possibilità di conoscermi
- C: Avrete la possibilità di rivolgermi delle domande alle quali risponderò con un tasso di sincerità che oscilla dall'80% al 90% (una percentuale IMPRESSIONANTE, considerata l'ipocrisia che serpeggia ovunque nella società, specie nel mondo del lavoro, specie nell'ambiente... artistico)
- D: (e ci riallacciamo comunque ai punti B e C) Sarò lì, tranquillo, dietro il mio bancone (stand, direbbe la gente giovane e fica) un po' in disparte, un po' in controluce... se mi farete un cenno verrò da voi, scodinzolando felice come il cagnolino della locandina, pronto a parlarvi e rispondere alle vostre domande.
Ma soprattutto, lascerò fare il loro porco lavoro a coloro che sono i VERI PROTAGONISTI di QUALSIASI EVENTO mondano e i VERI FIGLI PREDILETTI di questi tempi tristissimi e bui. Signore e signori, lasciamo che i moderni fotografi-compulsivi/videomaker-caserecci colleghino la fotocamera direttamente al loro buco del culo e s'illudano anch'essi di lasciare, un tot al kg, qualche piccolo contributo alla storia dell'arte.
Qui: il sito di Sirio Comics con il programma, gli ospiti e tutto l'ambaradan.
Commenti