Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Legend

Queste sono alcune immagini in anteprima del terzo numero di Legend!, in edicola a fine Febbraio/inizio Marzo. Legend! é una rivista bimestrale (in formato "bonellide") a colori, costituita princialmente dal fumetto fantasy Radairk e da alcuni articoli/rubriche sul "mondo del fantastico".


Una prospettiva facile facile

Un po' di fanservice qui, eh?



Lann, per piacere... AREPIJATE!

 Radairk è una serie avvincente, originale e decisamente atipica nel mercato fumettistico italiano. Ha un background sostanzioso ed ambizioso: pensate che insieme al fumetto è stato sviluppato un gioco di ruolo on-line, un gioco di carte, addirittura un linguaggio proprio (con grammatica e pronuncia), una colonna sonora e... molto altro ancora.

L'ideazione/soggetto/sceneggiatura/supervisione è di Antonio Mannoni, i colori sulle mie tavole sono di Massimo Cavenaghi.

Commenti

danvil76 ha detto…
davvero complimenti, un'aottimo lavoro, belle prospettive, scene varie e sempre diverse, ottimo livello grafico sia sui dettagli dei personaggi che sugli ambienti. bravo. daniele aliberti
Stefano Santoro ha detto…
Grazie Daniele.... sei stato il primo a farmi dei complimenti sul blog!
M.CAVE ILLUSTRATOR ha detto…
Credo di conoscere queste tavole ... eh eh
Stupendo lavoro Stefano ,davvero, che spero venga pubblicato quanto prima..
Liberty Alex ha detto…
mi piace soprattutto la seconda tavola qui postata,con quelle vignette che appaiono qua e là,come tanti occhi che si aprono a mostrare nuovi punti di vista!...bello,farò di tutto per procurarmi questo numero di legend,che finora non ho mai letto!
Stefano Santoro ha detto…
Grazie,Pippo. La disposizione delle vignette in quella maniera è stata un'idea dello sceneggiatore. Lo sai? Questo numero tre di Legend! lo stiamo aspettando in tanti.... doveva essere già uscito a fine Febbraio! :-)
Tenaga ha detto…
Sono tavole semplicemente spettacolari, i miei più vivi complimenti! Bellissime atmosfere e ambienti incantevoli!

Ten-
Stefano Santoro ha detto…
Grazie Valeria... *__* Su internet avevo "captato" qualcosa su Wild Fang... ma non sapevo che l'autrice eri tu...
Guarderò bene bene i tuoi lavori... ma vedo già che sei un'autrice "affermata"!;-)

MODALITÀ VISUALIZZAZIONE DINAMICA ALIBIDICARTA

FOLLOWERS

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Questo blog non è stato creato a scopo di lucro, le pubblicità che l'autore inserisce non sono a pagamento. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.


It is forbidden to download, copy, distribute and-or reproduce any of these images without the express permission of the copyright holder.