Mi avevano detto che l’uscita del numero tre di Legend! era stata spostata a metà aprile…. Ecco, siamo in Maggio e ancora niente. Legend! tre è stato posticipato di nuovo… -a quanto pare- per agevolare un cambio di periodicità (da bimestrale a mensile).
Lann, arepijate.
Lann, AREPIJATEEE!!!
Ma questa... chi è?
Sarebbe davvero una bella cosa, ma prendete ciò che vi dico un po’ con le molle: anche se faccio parte dello staff dei disegnatori, neanche a me danno delle informazioni precise (quindi inutile sbilanciarsi). Mi dispiace per gli appassionati che sono ancora in attesa del fumetto… e, anche se forse sono la persona meno titolata per dirlo, vi ringrazio per la pazienza.
In fondo, cosa sono un paio di mesi in confronto alla lenta precessione degli equinozi?
A presto.
Commenti
MODALITÀ VISUALIZZAZIONE DINAMICA ALIBIDICARTA
FOLLOWERS
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Questo blog non è stato creato a scopo di lucro, le pubblicità che l'autore inserisce non sono a pagamento. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"
Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1
Commenti