Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

NEW AVENGERS samples, pencils and inks



My NEW AVENGERS complete tryouts... (based on a Marvel sample script).
All characters are trademarks of Marvel entertainment. All right reserved.
"A wide shot of the square illustrating exactly how badly this has gone for the New Avengers"
Praticamente il destino dei Vendicatori (ormai sconfitti e privi di poteri) è nelle mani di uno degli UNICI DUE membri pezzenti SENZA SUPOTERI del gruppo: Mockingbird (aka Mimo, aka Bobbi Morse)
Cioè, una tipa che combatte con mazze e bastoni
Cioè, ok ce la puoi fare, ragazza mia...


E infatti ce la fa. Riesce a percorrere una ragguardevole quantità di metri
   per colpire con un calcio in faccia il cattivone di turno (che evidentemente la stava aspettando tranquillo tranquillo dall'altra parte della strada implorando un'intervento punitivo adeguato al suo status di villain).
Tutto questo praticamente nello spazio misterioso un po' WARP ZONE che c'è fra una vignetta ed un'altra

Ma... il cattivo chi è? Cosa fa? Si chiama Chemistro ed ha il potere di trasformare in budino tutto ciò che tocca.
Vogliategli un po' di bene.
La nostra Bobbi difende i Vendicatori dalle  raffiche di Chemistro parando i colpi con lo scudo di Cap.
Lo scudo di Cap. Cioè, praticamente l'unica cosa al mondo che non può essere trasformata in budino E TU CE L'HAI.

(vorrei una laurea in fisica solo per spiegare l'affascinante e misterioso fenomeno che permette allo scudo di Cap di deflettere i colpi senza trasformarsi in budino)


Comunque, la Bobbi (che non è fessa) a Cap. gli frega pure la pistola perché non si sa mai
E alla fine prende anche il sopravvento su Chemistro. Intanto Ronin (marito di Bobbi nonchè altro membro pezzente senza superpoteri dei Vendicatori) rimane lì a guardare come un coglione
 MA NUOVE MINACCE SI PROFILANO ALL'ORIZZONTE:

THE WRECKING CREW al completo.  Da sinistra a destra: Piledriver, Wrecker,  Bulldozer, Thunderball & la sua praticissima arma.
Dato che questi sono dei supervillains di un certo livello  (cattivissimi, fortissimi e resistentissimi) Bobbie cerca di crivellarli di proiettili 
 ma dato che la cosa non sembra fare molto effetto, DECIDE BENE DI TENTARE UN ATTACCO FRONTALE COMINCIANDO A CORRERE VERSO DI LORO armata del solo scudo e tanta forza di volontà, mentre Ronin grida "Nnnnuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooo".

FINE. 

Fine? come sarebbe a dire "fine"? Fine dei miei samples, mica della storia, eccheccazz.

Vabbè.

A questo punto (per chiudere in bellezza) bisognerebbe... che ne so, potrei lanciare per esempio l'urlo di battaglia dei Vendicatori.... il classicissimo, rassicurante
"VENDICATORI UNITI!"
Ma non lo farò. Per solidarietà con Spidey.
P. s.:
Se volete vedere la versione senza Watermark, cliccate qui.

Commenti


MODALITÀ VISUALIZZAZIONE DINAMICA ALIBIDICARTA

FOLLOWERS

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Questo blog non è stato creato a scopo di lucro, le pubblicità che l'autore inserisce non sono a pagamento. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.


It is forbidden to download, copy, distribute and-or reproduce any of these images without the express permission of the copyright holder.