NUOVE TAVOLE DI PROVA PER DAMPYR. WORK IN PROGRESS! :-)
Seguitemi, se volete sapere come si evolve il lavoro. Nonvenefreganiente? Va bene pure così.
Colonna sonora della sequenza:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Questo blog non è stato creato a scopo di lucro, le pubblicità che l'autore inserisce non sono a pagamento. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"
Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1
Commenti
Comunque bravo... spero veramente che in Bonelli diano alle tue prove l'attenzione che meritano.
P.s.:
Grazie!
spero di tornarci su per finirle, prima o poi...
Se ti dovessi essere d'aiuto per qualche consiglio, sono a tua disposizione!
Quando potrò rimettermici su (e terminare almeno le matite) potrai, se ancora ne avrai voglia, darmi tutti i consigli e farmi le critiche che riterrai opportune.
Il tuo parere é molto importante per me.
Le tavole di prova che ho fatto per la Bonelli nel corso di questi, uhm, ultimi 10 anni, le ho spedite in redazione e sono state viste presumibilmente da "chi di dovere" e sicuramente da diversi addetti ai lavori di altre testate.
Queste in particolare no (anche perché c'è poco da far vedere in quanto Work in Progress) ma le altre sì.