Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

MAXI NATHAN NEVER #16 (uscita: 18/10/2018)


Nel MAXI NATHAN NEVER #16, in uscita il 18 ottobre, troverete una storia disegnata da me e sceneggiata da ANTONIO ZAMBERLETTI. Si intitola MERCANTE DI MORTE ed è il primo NATHAN che ho avuto l'onore e la responsabilità di realizzare in "solitaria".



Tra le inospitali sabbie del “Territorio”, a confronto con lo scagnozzo di una gang divenuto troppo pericoloso, schivando pallottole tra mercenari e mercanti d’armi nella Vecchia Europa: tre entusiasmanti avventure per l’Agente Speciale Alfa!MAXI NATHAN NEVER
N° : 16
Periodicità: semestrale

uscita: 18/10/2018
Copertina: Davide Gianfelice

Missione nel sottosuolo
Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Gualdoni, Davide Rigamonti
Disegni: Busticchi & Paesani
Durante il trasferimento di un detenuto da un carcere di massima sicurezza, il flyer su cui viaggia Nathan Never precipita nel “Territorio”. Scampato per miracolo al disastro, l'Agente Speciale Alfa si ritroverà a sua volta prigioniero di un misterioso impianto sotterraneo, in compagnia di una strana ragazzina che vive in quarantena a causa di una malattia che potrebbe sterminare l’intero genere umano...
Mercante di morte
Soggetto e sceneggiatura: Antonio Zamberletti
Disegni: Stefano Santoro
Un’avventura ad alto tasso di adrenalina, per Nathan, Branko e gli altri agenti dell’Alfa. Tra sparatorie, mercenari e mercanti d’armi tra le strade delle maggiori città della Vecchia Europa, i nostri eroi dovranno allearsi con una coesa e addestrata squadra di militari privati per far fronte a un pericoloso nemico comune.
Il destino di Keron
Soggetto e sceneggiatura: Diego Cajelli
Disegni: Busticchi & Paesani
Il giovane Keron fa parte di una gang. E ha un ruolo che lo rende uno stereotipo, anche se lui non sa cosa voglia dire… è il tizio grosso che ubbidisce agli ordini, costantemente spronato e incitato dai compagni: “Spaccagli le ossa!” oppure “Portami quella bottiglia, ritardato”… Già, perché Keron fa pensieri leggeri… è quel che si direbbe un sempliciotto, al limite un sempliciotto dotato di una buona dose di cattiveria, ma di quella cattiveria istintiva, primordiale… senza genio. Poi però un giorno gli capita di cercare rifugio in un acceleratore molecolare…


Altre cosine le trovate su STEFANO SANTORO ART PAGE e sul MIO PROFILO INSTAGRAM
CI VEDIAMO IN EDICOLA IL 18 OTTOBRE! :)

RIFLESSIONI A MARGINE:


Sono passati quasi tre anni da quando ho fatto la tavola conclusiva di quella storia. Da allora sono successe tante cose ed ho avuto modo di progredire come uomo e come disegnatore, un piccolo passo dopo l'altro, lentamente ma inesorabilmente, a modo mio... cosciente che si può solo progredire, ma sempre e solo se si ha sufficiente forza di volontà e una certa lucidità critica nell'analizzare i propri errori e quindi correggersi.

Ce la misi tutta, ce la metterò sempre tutta ;)

Commenti

al ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

MODALITÀ VISUALIZZAZIONE DINAMICA ALIBIDICARTA

FOLLOWERS

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Questo blog non è stato creato a scopo di lucro, le pubblicità che l'autore inserisce non sono a pagamento. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Declino ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

Costituzione della Repubblica Italiana, art. 21, co. 1

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.


It is forbidden to download, copy, distribute and-or reproduce any of these images without the express permission of the copyright holder.